martedì 31 marzo 2015

In my mailbox #2_ Firefly (marzo 2015)

Buongiorno cupcakes!!!!!!!!!
Finalmente sono iniziate le vacanze di Pasquaaaa!!!! Ne avevo proprio bisogno... bene, adesso passiamo... suspance... all'entrate mensili.

Cartacei

Questo mese si è aggiunto un solo libro alla mia libreria ossia:


Let it snow
- Let it snow by John Green, Maureen Johnson, Lauren Myracle (ENG),
premessa... io non ho mai letto in inglese però, molto furbescamente, ho pensato: "Firefly, per iniziare... hai bisogno di incentivi... e quale incentivo migliore del farsi regalare un libro che, probabilmente, non verrà mai tradotto in Italia?"
E fu così che Let it snow atterrò sulla mia libreria :D


Ebook

Devo dire che invece con gli ebook sono stata molto più fortunata, eccoli:


Onislayer
- Alis Grave Nil, Onislayer e L'amore è come un pacco regalo di Barbara Schaer, eh già carissimi, la cara Barbara ha proposto, a me e a Sophie, di leggere i suoi libri e quindi eccoli qui... non vedo l'ora di iniziarli  :) Grazie Barbara!
L'amore è come un pacco regalo
L'amore è come 
un pacco regalo
Alis Grave Nil


Chasm
- Chasm di Roberta Dellabora,
ho scoperto questo libro grazie ad un post su Coffee and Books e sono rimasta subito affascinata dalla trama, nei prossimi giorni arriverà sicuramente la recensione.
(Vi lascio il link del blog dell'autrice sotto l'immagine).






Tutto nasce da qui
- Tutto nasce da qui (Dragonfly Wings Blog) di AA.VV.,
anche questo ebook è stato scoperto grazie a vari post nella blogsfera, se riesco domani dovrebbe arrivare la recensione.
(Anche di questo lascio il link del blog sotto l'immagine)








La mutazione. Maze Runner
Maze Runner. La mutazione
- Maze Runner. La mutazione di James Dashner, bene bene... di questo ebook sono molto contenta perché così potrò iniziare una maratona completa della serie. Non vedo l'ora!!!








Inoltre grazie allo Short Story Project (banner a lato) ideato da Vanessa del blog I libri sono un antidoto alla tristezza, ho ricevuto le traduzioni delle seguenti novelle:

- Free Four (Divergent #1.5) di Veronica Roth
- The Transfer (Divergent #0.1) di Veronica Roth
- The Queen's Army (Cronache Lunari #1.5) di Marissa Meyer)
- Life Before Legend (Legend #0.5) di Marie Lu
- Glitches (Cronache Lunari #0.5) di Marissa Meyer

Inutile dire che ringrazio immensamente Vanessa :3


Non dirmi che hai paura
Non dirmi che hai paura

Prestiti da parenti, amici, ecc...

- Non dirmi che hai paura di Giuseppe Catozzella, ringrazio tantissimo la mia migliore amica per avermi imprestato questo libro.
Ve ne parlerò prestissimo nel  Wrap Up del mese.

Prestiti dalla biblioteca

Questo mese è stato veramente caotico e alla biblioteca non sono riuscita proprio ad avvicinarmi, quindi niente libri.

Bene carissimi, queste erano le mie entrate mensili... fatemi sapere cosa ne pensate e se ci sono state aggiunte anche nella vostra libreria.

Al prossimo post
Un abbraccio,

Firefly

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento