domenica 12 aprile 2015

Segnalazione Made In Italy #1 - La figlia della vendetta di Giada Bafanelli

Salve cupcakes,
scusate l'ora, ma sono reduce da un pomeriggio molto intenso passato in compagnia di un vecchio dizionario di latino... e sono sfinita, comunque oggi non sono qui per parlarvi di come passo i miei pomeriggi ma per annunciarvi l'uscita di un libro, a mio avviso, molto promettente.
Ci tengo a ringraziare Giada per aver contattato me e Sophie e per averci gentilmente inviato una copia digitale del suo libro. Grazie mille. ♥



Titolo: La figlia della vendetta
Autore: Giada Bafanelli
Prezzo: 1,49 (ebook)
Editore: Autopubblicato
Data di pubblicazione: 29 marzo 2015
Pagine: 197
ISBN: 978605066273



Trama: Una profezia di morte scuote Asgard dopo secoli di pace: qualcuno tradirà gli dei, e scorrerà il sangue di molti innocenti.
Mentre Loki viene additato come traditore e Idun si trova invischiata negli intrighi di una corte di cui non le importa nulla, le valchirie, guidate dalla coraggiosa Brunilde, escogitano in segreto un piano per fuggire dalla città degli dei. E Sif divisa tra l'amore di chi l'ha salvata e il desiderio di vendetta, rischierà di cambiare per sempre il destino degli Æsir.


Potete acquistarlo qui:

***
L'autrice: Giada Bafanelli ha 26 anni e adora inventare e scrivere storie, perdersi tra le pagine dei libri e comporre melodie medievaleggianti.
"La figlia della vendetta" è il suo romanzo d'esordio.
Gestisce il blog letterario Pagine Magiche.


E allora? Vi ho incuriosito un pochettino? Lo leggerete? Io posso solo dirvi che sono più o meno ad 1/4 del libro e... wow! Non vedo l'ora di potervene parlare, ma si sta rivelando davvero una bella lettura.
Voglio lasciarvi ancora un piccola chicca...


"La voce di Svàva era forte e cristallina, e la valchiria non tentennò neanche per un attimo. Brunilde si sentì riempire il petto di orgoglio: era fiera di lei e di tutte loro, ed era fiera di morire al loro fianco."


Un super abbraccio,
Firefly

2 commenti:

  1. L'ho letto poche settimane fa! Mi è piaciuto parecchio! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono quasi a fine lettura... E che dire? Davvero un bel lavoro!
      Ne parleremo sicuramente in una recensione.
      Comunque grazie per essere passata su Books Are Infinity

      Elimina