mercoledì 6 agosto 2014

Rainbow Read A Thon_ 2°/6° Giorno

Ciao a tutti,
come potete constatare non sono morta, mi sono semplicemente risvegliata da un lungo sonno che mi ha impedito di scrivervi :)
Ovviamente scherzo, in questi giorni non ho avuto tempo di aggiornarvi sull'andamento della maratona, così oggi farò un riassunto breve e conciso di questi ultimi giorni.

Dunque, non c'è molto da dirvi.
Fino a ieri sono stata impegnata con Inferno di Dan Brown che mi ha letteralmente catturata.
Devo dire che all'inizio pensavo che non sarei riuscita neppure a finirlo entro il 9 agosto, ma con un po' di volontà e impegno eccomi qui, ancora in gioco e alle prese con i volumi seguenti.
Oggi infatti, sono riuscita a iniziare e a terminare Divergent di Veronica Roth, che nonostante la sua mole non indifferente, si è fatto leggere con scorrevolezza e senza punti morti, mantenendo un livello alto di intreccio narrativo dall'inizio fino alla fine.
Per ora rimango sul vago senza parlarvi approfonditamente dei libri perché ho intenzione di dedicare dei post a parte per fare le recensioni più specifiche.
In questo preciso momento, dopo aver pubblicato il post mi tuffo subito nelle pagine di Insurgent perché non vedo l'ora di scoprire il proseguimento della storia che si è rivelata a dir poco emozionante.
Quindi vi saluto, cari amici lettori, e vi lascio a tante buone letture.
Un saluto da Francy :)

Nessun commento:

Posta un commento