sabato 9 agosto 2014

Rainbow Read A Thon_ 7°/8° Giorno

Ciao a tutti,
oggi è il giorno conclusivo della maratona, il giorno in cui si tirano le somme e si osservano con occhio critico le letture svolte.



Innanzitutto devo dire che è stata un'esperienza molto divertente, un sfida contro me stessa dove ogni pagina voltata diventa un passo in più verso la vittoria.
Io di pagine ne ho svoltate, ma purtroppo non tutte, e sono riuscita a concludere la metà delle letture che mi ero prefissata. Precisamente: Infero di Dan Brown, Divergent di Veronica Roth e Insurgent della stessa autrice.
Nonostante il mio fallimento sono molto soddisfatta dei miei risultati, perché sono riuscita a battere i miei record personali e parto dal presupposto che da qui si possa solo migliorare.
In questi giorni, se avrò un attimo di tempo, pubblicherò le recensioni di questi tre libri e vi informerò sulle mie letture estive in generale.
Dunque ci risentiamo presto.
Un grande saluto dalla vostra Francy.

Nessun commento:

Posta un commento