martedì 3 febbraio 2015

Post Super Specialeeeee!!!

Atterraggio di Emergenza su Books Are Infinity


Salve a tutti miei cari lettori,
come avrete capito dal titolo questo post è Veramente Speciale (il che significa "Guai a voi se non lo leggete!!!).
Premettiamo un paio di cose: non sono qui per parlarvi di libri o argomenti ad essi collegati, ma per annunciarvi a gran voce che finalmente sul pianeta di Books Are Infinity è atterrata una nuova forma di vita :) E sì, se ve lo state chiedendo, è umana, forse...
Ma lascerò a lei lo spazio per presentarsi quindi non voglio dilungarmi troppo.
Solo un'ultima cosa e poi mi tolgo dalle scatole... BENVENUTA FIREFLYYYYYYY, che questa tua permanenza qui possa essere mooolto lunga e serena.
Con tutto il mio affetto.
Sophie


Ma saaaaalve umani, mmm... forse questo implica il fatto che io non lo sia... troppi pensieri...sorvoliamo, bene... io sono Firefly (ma va?), una grandissima sognatrice e scherzi a parte, umanissima!!!

Qui, amico alieno... 1...2...3... io sono... chi sono? L'amichetto alieno dell'umana (mi ha praticamente trascinato qui per una missione top secret... e guardate dove mi sono trovato!!!) comunque preparatevi perché Firefly è una persona solare e curiosa, che riesce ad illuminare la giornata degli altri con un sorriso (o almeno... così dice lei, NOTA BENE: ha scelto di chiamarsi Firefly "lucciola" per questo motivo), bisogna dire che però sa il fatto suo come persona ma è il caso di dire che ha tre grandi difetti: è permalosa, testarda ed estremamente chiacchierona... al limite del possibile!!!
Forse non sembra, ma è anche una persona estremamente timida e introversa, si è ripromessa però di migliorare e scrivere su un blog lo dimostra, si sta impegnando davvero tanto, quindi scusatela se ogni tanto farà qualche gaffe... perché sì, la ragazza qui è estremamente imbranata (AHAHAH!!! Sì sì... fai pure... prendimi pure in giro)
Firefly è una grandissima sognatrice e ne sono la prova tutti i libri e i fogli sparpagliati per casa... ovunque andrai la troverai sempre con un libro in mano... O-V-U-N-Q-U-E!!!!! E' una di quelle persone che mette i libri in borsa per riempirle, vi rendete conto di quanto sia pazza?????
E poi... ah be... qui troverete pane per i vostri denti, miei cari booklover... è una delle fangirl più pazze dell'universo (tradotto per le persone normali: è un concentrato di risate a crepapelle, lacrime e gridolini per i libri che ama).
Firefly è così... se stessa... piena di sogni e idee che ronzano nella sua adorata testolina quindi: AMATELA!!!  (Oh caro alieno, risparmiati le frasi a effetto... non le sai fare! Con affetto e sentimento :3)

Bene, questa era la mia "lusinghiera" presentazione da parte della mia cozza... ehm del mio amichetto alieno, spero che vi sia piaciuta come primo post iniziale e se così non fosse... abbiate pazienza, sto imparando passo dopo passo :)
Volevo ancora ringraziare Sophie per avermi invitato a condividere con lei questa avventura e di aver riposto in me abbastanza fiducia da ospitarmi nel suo angolino, quindi: GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
Detto ciò, cari fanciulli... au revoir!!!

Firefly

P.S. Preparatevi ad una valanga di post pazzi pazzi e fangirlosi! ;)

Nessun commento:

Posta un commento