lunedì 16 marzo 2015

Zombie Apocalypse Tag


Buongiorno carissimi,
scusate se siamo sparite entrambe, ma la scuola richiama la nostra totale attenzione. Oggi sono qui per un post veloce perché  devo ritornare dalle mie  care versioni di greco e latino... che richiedono urgentemente la mia presenza, coomunque oggi siamo qui per parlare di un tag, il mio primo tag!! Ho deciso di proporvi questo perché mi sembrava molto divertente, ma vediamo cosa ne è venuto fuori :D


Ci siamo. Gli zombie hanno invaso la terra! Unico modo per sopravvivere è creare un team.
Scegliete i vostri cinque libri preferiti, inserite i titoli in un contenitore (o usate random.org se siete troppo pigri ahahah). Dieci domande che daranno vita alla nostra squadra. Ogni libro risponderà a due domande.
Estratto il primo libro, apritelo in una pagina a caso. Il primo nome che vi capiterà davanti agli occhi risponderà alla domanda.


Libri scelti per il tag
- Goddess di Josephine Angelini
- Le cronache di Magnus Bane di Cassandra Clare
- Shadowhunters. Le origini. La principessa di Cassandra Clare
- Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas
- Hunger Games. La ragazza di fuoco di Suzanne Collins

 
 
Ora... se fossi in voi penserei: Ahah! Due libri della Clare... furba Firefly, due libri con alcuni personaggi che compaiono in entrambi ;D
E vi dirò di più, pensatelo liberamente perché la prima a pensarlo sono io stessa! MUAHAHAHAH!!!

VI AVVERTO POTRESTE TROVARE SPOILER IN QUALCHE RISPOSTA (ESEMPIO: PUNTO 3 DELLA RISPOSTA 1)


1. La prima persona a morire



... Tessa Gray... ma noooooo!!! Ci sono due motivi per cui Tessa non può morire... anzi... tre...
#1 Mi sta troppo simpatica, è la protagonista in cui mi rispecchia di più e sento una forte empatia verso di lei, amo il suo carattere e il suo amore per i libri...tuttoooooo;
#2 Se muore lei... Will mi cade in depressione e questo non va bene!
#3 Se lei muore e non si sposa con Will... addio discendenza Herondale e Blackthorn... quindi no! LEI NON MORIRÁ!!!


2. La prima persona che tradirai per scappare dagli zombie



... Magnus Bane... no... no e poi no! Magnus! Tu lo sai che io non lo farei mai, ma nella maniera più assoluta :'(
Tutto sommato però riuscirebbe a salvarsi... poi magari tornerebbe e mi trasformerebbe in rana... mmm però noooo, non sarebbe nel suo stile.
Comunque Magnus...
IO-NON-TI-TRADIRÓ-MAAAAAAIIII!!!!!!!

3. La prima persona a diventare uno zombie



... Apollo... ok, mi sta bene, benissimo. Anche perché l'Apollo di Goddess è un mezzo stupratore quindi... sì... direi che ce lo accompagnerei personalmente dagli zombie.


4. La prima persona che ti tradirá per scappare dagli zombie

 

... Chaol Westfall... sarebbe la mia condanna a morte, la mia fine!
Sarei persa. Non c'è altro modo per dirlo.

5. L'idiota del team



... Dorian Havilliard... bha, si potrebbe dire tutto di lui tranne che sia un idiota.


6. Il cervello del team



MEEEEEEEEEEEE... Prim Everdeen... ma ahahahahah... noooo! Prim, non prenderla sul personale maaa... this is my role!

7. Il medico del team




... Finnick Odair... sì, io sono d'accordissimo! Non mi lascerebbe mai morire, me lo sento.


8. L'esperto di armi



... Will Herondale... no vabbe, ma cosa voglio di più dalla vita?! Will Herondale come personal trainer per le armi... ma perfetto!

9. L'attaccabrighe



... Gabriel Lightwood... ok, questa ci sta, ma solo nel caso in cui ci fosse Will, because No Will No Party!!!


10. Il capitano del team (o anche conosciuta come: il vice capitano perché il capitano sono io... muahahah)




... Lucas Delos... ma va beneee!! Mi fido di lui e poi il capitano sono io quindi...



Be dai, tutto sommato non sarebbe male... tutti questi fanciulli belli e coraggiosi, simpatici... potrei quasi sopravvivere!!! Uaaaaaauuu :D
Bene tesori, questo era il mio primo tag, spero vi sia piaciuto! Al prossimo post, un bacione a tutti :3

Firefly
 
P.S. Considerando il fatto che ormai almeno mezzo mondo è stato già taggato... ritenevi tutti taggati, in modo che anche chi non ha fatto il tag possa farlo.

Nessun commento:

Posta un commento