oggi vi lasciamo con un'anteprima un po' diversa dal solito, dato che si tratta di un genere di cui non parliamo spesso...
Scoprirete tutto continuando a leggere ;)
Inaspettatamente a Orion Lake |
- Titolo: Inaspettatamente a Orion Lake
- Autore: Luca Bonardi
- Editore: Lettere Animate
- Genere: Thriller
- Prezzo: €1,49
- Pagine: 91 circa (dati Amazon Kindle)
- Formato: eBook (prossimamente disponibile anche nel formato cartaceo)
Sinossi
Un’estate che per tre amici, giovani studenti americani di biologia, doveva essere come tante altre. Anzi meglio. Una vacanza studio al Sequoia National Park, in California, dove si sarebbero riversati numerosi universitari, provenienti da diverse città degli States. Da Scottsdale, Arizona, i compagni avevano calcolato circa 570 miglia di percorso diviso in almeno due tappe, attraversando deserti e cittadine, alcune abbandonate.
Eppure, piccoli imprevisti possono accadere durante un viaggio, andando ad interferire nel naturale corso degli eventi.
Scelte diverse dal programma iniziale, obbligate, perché causate da un problema ai freni dell’auto dove viaggiano gli amici, permetteranno loro di fare nuovi incontri, e di scoprire aspetti poco conosciuti della psicologia, che possono caratterizzare l’essere umano.
I protagonisti troveranno rifugio, presso una cittadina semi deserta, Orion Lake, prendendo in affitto una casa da un abitante del luogo. Il sospetto di aver forse commesso un errore ad esser rimasti in quella località, crescerà in ognuno di loro nel corso della notte…
Citazioni
"Tuttavia accadde qualcosa, nel momento peggiore in cui poteva capitare, che contribuì a instaurare alcuni pensieri angoscianti dentro la mente provata del ragazzo. Gli giocò proprio un brutto scherzo, quando dal nulla, gli tornarono in mente le parole di Mark. Ebbero lo spiacevole effetto di mandare a farsi benedire quella parola, Fine, che vedeva stampata finalmente nel suo immaginario. E se il vecchio ci stesse facendo un doppio gioco? Il sorriso che aveva impresso sulla bocca, sparì come una nave all'orizzonte in una giornata di nebbia. Era una possibilità."
Biografia
Luca Bonardi è nato il 17/03/1984 a Kuwait City, ma vive a Roma dove ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza. I Racconti della notte è il secondo libro ad aver pubblicato per la casa editrice Lettere Animate, dopo il suo romanzo thriller d’esordio intitolato Inaspettatamente a Orion Lake, tradotto in lingua spagnola. E’ un grande appassionato di musica, fotografia e della letteratura in generale con un particolare riguardo verso i generi thriller, horror e fantastico.
Dove Acquistarlo...
EDIZIONE ITALIANA
EDIZIONE SPAGNOLA
E tanti altri...
Contatti
- Twitter: @bonardi_luca
E con questo abbiamo finito. Speriamo di avervi incuriosito e noi ci vediamo al prossimo post ;)
Sophie e Firefly
Nessun commento:
Posta un commento