domenica 28 dicembre 2014

Speciale Natale 2014

Books for Christmas

Ciao a tutti cari lettori,
anche quest'anno Natale è passato *momento di nostalgia*, è incredibile come voli via il tempo quando ci si diverte...
Vabbè, non divaghiamo troppo, il passato è passato, ora pensiamo al presente e a quello che devo dirvi.
Ho deciso, in occasione del Natale e del mio compleanno da poco passato, di pubblicare un post speciale con l'elenco dei libri e dei regali ricevuti (così che possiate provare un'invidia profonda nei miei confronti:) dai, no, non sono così cattiva...
Quindi, senza spendere altre inutili parole cominciamo subito.


1. Il magico mondo di Cassieeee

E già, ormai la mia collezione di Shadowhunters della mitica Cassandra Clare è quasi al completo grazie a tutti coloro che mi hanno regalato un volume della saga:

Le Origini

1. L'angelo
3. La Principessa
2. Il Principe


Le Cronache di Magnus Bane 

Tutte le novelle


2. Il Grande Rick ;)

Finalmente, dopo un'estenuante attesa, ecco che il posto nella mia libreria dedicato al quarto volume della saga di Rick Riordan "Eroi dell'Olimpo" è stato riempito. 

4. La Casa di Ade



3. Finalmente anche in italiano

Già, grazie alla mia migliore amica Arianna, che saluto e ringrazio, potrò leggere la saga di James Dashner "Maze Runner" in italiano. Anche perché altrimenti avrei avuto il primo volume solamente in inglese...

1. Il Labirinto

4. Un pensiero inaspettato

Quest'anno gli animatori del mio oratorio mi hanno fatto un regalo del tutto inaspettato e io non finirò mai di ringraziarli per questo :)

Eric-Emmanuel Schmitt_ Oscar e la Dama in Rosa

Oscar e la Dama in Rosa


Ok, per quanto riguarda i libri dovrei aver finito, però ho ancora qualche altro regalo che vorrei condividere con voi...

1. Un segnalibro molto speciale

Grazie alla mia amica Teodora adesso i miei libri avranno un tocco molto chic :) Grazie mille Tedooo.



2. E per finire in bellezza...

... Una libreria per contenerli tutti!!!
Proprio così, finalmente sono riuscita ad avere una bellissima libreria per disporre i miei libri senza essere costretta ad averli sparsi per casa o, ancora peggio,  a fare le doppie file (ah, quanto le odio!)
Da adesso i miei poveri libri avranno una loro confortevole casa e potranno stare tutti assieme :)

La mia libreriaaa

Ora ho veramente finito. Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto questi magnifici regali.
E un saluto speciale a voi, cari lettori. Che queste feste possano portarvi tante bellissime sorprese :)
Sophie

Nessun commento:

Posta un commento